La maggior parte delle cucine da giardino viene realizzata in acciaio, visto che è il materiale che presta maggiormente, per le sue caratteristiche, ad essere utilizzato per tale mobilio.
Sì, perché l'acciaio è un materiale che ha un notevole livello di resistenza ed è anche molto igienico, quindi può essere tranquillamente sfruttato come piano d'appoggio.
Poi bisogna anche sottolineare il fatto che una cucina da giardino realizzata in acciaio assomiglia molto ad una cucina industriale: proprio per questo motivo il design ha fatto dei confortanti passi in avanti negli ultimi anni, in modo tale da poter favorire la ricerca di forme più originali e migliori sotto ogni punto di vista, anche ovviamente per quanto riguarda l'estetica.
La dimensione di una cucina da giardino è ovviamente abbastanza ridotta, in quanto dobbiamo tenere in considerazione il fatto che va inserita in un giardino.
Però, non dobbiamo sottovalutare il fatto che ogni cucina da giardino prevede al suo interno tutto l'occorrente: dal piano di cottura ad un comodo lavello, senza ovviamente dimenticare i cassetti, il piano d'appoggio e un piccolo frigo.
COMMENTI SULL' ARTICOLO