Le fontane a muro rappresentano la soluzione ideale per chi ha intenzione di decorare in maniera efficace l’ambiente esterno della propria abitazione, senza sacrificare troppo spazio vivibile. Chi decide di avvalersi di un complemento d’arredo di questo tipo può recarsi in un punto vendita specializzato e scegliere tra una notevole varietà di modelli.
La fontana a muro è costituita essenzialmente de una vasca all’interno della quale arriva l’acqua che sgorga da un rubinetto. La vasca può essere alta o bassa e il rubinetto può essere decorato o meno. In ogni caso la vasca può avere particolari decorazioni che rendono tutta la fontana davvero unica. In ogni caso si può rendere il tutto ancora più particolare aggiungendo alla parete sulla quale si vuole installare la fontana delle decorazioni.
Tuttavia, chi sceglie di installare una fontana a muro nel proprio giardino può anche rivolgersi ad un artigiano e richiedere un articolo su misura ed in linea con le caratteristiche dello spazio verde in cui sarà collocato.
COMMENTI SULL' ARTICOLO